Un comune sentire ci porta a collaborare in spettacoli e animazioni. Uno stile Naiff e una convinta ricerca Teatrale che privilegia l’espressione corporea e la danza rendono le nostre performance poetiche ed eteree.
Tra i vari spettacoli che possono rappresentare ricordiamo:
CERCHIO – Le perfomance di danza col Cerchio aereo sono molto affascinanti e coinvolgenti, soprattutto in due.
Le acrobate in aria girano su se stesse creando una magica atmosfera.
In questo spettacolo con l’uso scenografico di un video mostrano allo spettatore il legame tra le loro performance e la forza e l’armonia della natura.
SHIN – “In un mondo senza tempo, dove la realtà e il sogno si confondevano in un tutt’uno fatto d’incanto, non c’era posto per la disarmonia e la dissacrazione dell’uomo moderno. Dunque gli uomini, la natura e gli dei vivevano in armonia ed era possibile cogliere il respiro di un ragggio di sole, di una pietra, di un fiore…” Le discipline utilizzate sono la danza, il gioco d’ombre, la danza infuocata, le sfere contact, i tessuti aerei e il cerchio aereo. Una proiezione video realizzata dalla videomaker torinese Aria Agatiello crea la scenografia dello spettacolo. ”SHIN” vuol essere una celebrazione della vita, quel sottile soffio che investe ogni cosa e la fa nascere, vivere e morire in grande ciclo dove la diversità è bellezza e la bellezza amore. “SHIN” è semplicemente il nostro personalissimo rito.
Nicoletta Amaduzzi, diplomata alla Scuola di Nouveau Cirque di Bologna ed in seguito alla Scuola di Circo “ Vertigo ” di Torino, si esibisce da anni in tante piazze italiane. Inoltre ha interpretato “Vesna” nel film “Rapidamente” diretto dai Manetti Bros su soggetto di Carlo Lucarelli, ha partecipato come danzatrice acrobatica alle Cerimonie delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, come acrobata nell’Aida diretta da W. Friednik nella stagione operistica ’05/06 al Teatro Regio di Torino, come danzatrice in “Ring” di Paola Colonna per Torinodanza 07.
Seline Vignoni si approccia al teatro e alla giocoleria fin da giovanissima risultando oggi una “Regina” della giocoleria infuocata. Si esibisce nelle piazze italiane mostrando anche la sua abilità con la giocoleria contact. Frequenta poi stage di acrobatica aerea e filo teso. Inoltre è un’insegnante di Yoga e giocoleria espressiva.