Cerca
Close this search box.

SERGIO SGRILLI

SERGIO SGRILLI

Sergio Sgrilli   Classe ’68,  nasce e cresce in riva al mare nella Maremma toscana. Sale sul palco giovanissimo come musicista e di li a poco scopre la passione per le performance da one man show. Nel ‘90 ne fa la sua professione e si trasferisce a Milano dove colma le lacune con corsi e stage sul teatro e le sue tecniche. Recita in compagnie, ma non abbandona la musica e la comicità.

Inizi 2000 raggiunge il grande pubblico con le sue numerose apparizioni nella trasmissione tv Zelig, di cui firma anche sigla finale per tre edizioni. Da oltre 30 anni si muove nel teatro, cinema, radio e tv. Ha scritto e prodotto musica per se e per altri, vinto premi, concorsi, partecipato a trasmissioni. Diverse le sue collaborazioni come autore con riviste di viaggi e di moto.

Firma spettacoli come autore e regista, collaborando con attori, comici e musicisti.  Tiene stage sulla teatralità, crea progetti per aziende, ha la direzione artistica di alcune rassegne di comicità. Raramente lo si vede in tv; schivo e distante dallo showbiz, da sempre, punta tutto sul rapporto con il pubblico e sull’approccio live! Alla domanda “chi è Sergio Sgrilli” lui risponde: “una mente pensante”

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.

× Come possiamo aiutarti?