MAGO FOREST

MAGO FOREST

Il Mago Forest, alias del comico, showman e conduttore televisivo italiano Michele Foresta. Si trasferisce a Milano per iniziare la carriera teatrale: si diploma alla scuola teatrale Il Palcoscenico e inizia ad esibirsi in alcuni teatri locali ma anno dopo anno acquisisce sempre maggior successo e si esibisce anche in teatri francesi e londinesi, oltre che nei club di cabaret italiani.

Durante l’esperienza teatrale crea il suo personaggio, il Mago Forest, un comico ed incompetente mago che ne combina di tutti i colori, grazie al quale acquisirà sempre maggiore popolarità: infatti nel 1988 partecipa alla trasmissione Indietro Tutta condotta da Renzo Arbore, e successivamente Acqua calda, La grande sfida e I Cervelloni in collaborazione con Nino Frassica.

Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, il Mago Forest continua l’esperienza teatrale grazie alle rappresentazioni Snaporaz-Fellini e Cos’ha Copperfield che io non ho, in cui si esibisce con il suo personaggio in divertenti sketc scenici.

Molteplici sono le sue conduzioni di programmi come; Mai dire Grande Fratello, Mai dire Domenica, Mai dire Iene, Mai dire Lunedì, Mai dire Grande Fratello & Figli, Mai dire Candid Camera, Mai dire Grande Fratello Show, in collaborazione con la Gialappa’s Band, Festivalbar con Cristina Chiabotto e Ilary Blasi.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.

× Come possiamo aiutarti?