Cerca
Close this search box.

GERA CIRCUS

GERA CIRCUS

Sandro Sassi in arte “Gera”, artista di strada e di circo, inizia la sua esperienza a Bologna nel 1998 come giocoliere e clown e frequenta stage e convention di giocoleria, equilibrismo e teatro in varie città Europee.
Gera è sicuramente uno dei più bravi giocolieri italiani degli ultimi 10 anni. Si forma presso l’ Accademia Internazionale di Circo “Flick” di Torino, si specializza in funambolismo e clave, detiene da 3 anni il titolo di vice campione italiano delle 5 palline endurance e 5 clave endurance, gare che si svolgono durante i più famosi raduni di giocoleria in Italia.
Il suo personaggio, Mr. Gerard, giocoliere, equilibrista e funambolo dall’espressione tutta buffa, con diversi attrezzi empirici ed una corda a portata di mano, anzi di piede. Ha bisogno di 10 nuovi amici però ………sceglierà dal pubblico. La Corda (con il numero di corda molle) verrà utilizzata nei modi più impensati e grazie ad essa e all’aiuto del pubblico Mr. Gera concluderà il suo spettacolo con un’equilibrio molto precario……..

Libero Equilibrio – Performance di FILO TESO
Durante il suo show, una parte elettrizzante e di grande successo è il numero di Filo Teso, dove la danza, l’acrobazia, la manipolazione di oggetti in equilibrio e in volo, sopra a un cavo di 12 mm di diametro, trasporteranno il pubblico in una dimensione surreale e la gravità della terra e dei sogni saranno il Filo conduttore tra terra e cielo, pubblico e attore.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.

× Come possiamo aiutarti?