CARLO TRUZZI E SIMONA

CARLO TRUZZI E SIMONA

La loro abilità equivale a quella di un esperto musicista che abbia una totale dedizione per il suo strumento, questa originalità li ha portati ad esibirsi in moltissimi programmi televisivi e teatri in tutta Europa, Asia e America. Con le loro mani studiano accordi, posizioni nuove, figure armoniche e per questo vengono definiti “Musicisti della Luce”. La sensazione finale dopo avere assistito al loro show è proprio quella di aver visto incredibilmente suonare la luce. 

Attualmente sono ritenuti internazionalmente i più importanti e straordinari interpreti di questa antica arte, che hanno completamente rinnovato e riproposto in chiave moderna, con un supporto tecnico unico al mondo, che gli permette anche di realizzare grandiose proiezioni su edifici e schermi cinematografici per migliaia di persone.
“Simona e Carlo Truzzi sono, a livello internazionale, 
i più abili esperti dell’affascinante arte delle Ombre create con le mani.” 

Da oltre venti anni hanno rielaborato questa antichissima forma di spettacolo proponendola in chiave estremamente moderna ed avvincente, con la realizzazione di incredibili silhouette che appartengono a personaggi universalmente noti. 

Usano le loro mani come un esperto musicista farebbe con il suo strumento e la sensazione finale è proprio quella di aver visto incredibilmente “suonare la luce”! Esibizioni Internazionali

In molte occasioni si sono esibiti in grandi eventi al fianco di star di fama mondiale, come Cèline Dion, Phil Collins, Paco De Lucia, Zucchero, Gloria Gaynor, Gipsy King, Sofia Loren, e molti altri. 
Il loro numero a quattro mani li ha visti ospiti di numerosi importanti programmi televisivi Internazionali, fra i quali il prestigioso programma inglese “Paul Daniels Show” della BBC, dove vengono presentate le più sensazionali attrazioni visuali del mondo. Sempre all’estero hanno partecipato ad importanti show televisivi in Europa, America, Sud America ed Asia.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.