GOSPEL EXPERIENCE

GOSPEL EXPERIENCE

Il progetto “GOSPEL EXPERIENCE”, letteralmente “Esperienza Gospel”, trae origine proprio dall’esperienza che Sandra Cartolari, voce solista e fondatrice del coro insieme alla pianista e arrangiatrice Alessandra Fogliani, ha fatto per più di dieci anni di collaborazione artistica con l’ensemble internazionale Freedom Family diretta dal Reverendo Lee Brown, e che ora condivide con il gioioso, esuberante coro.
E’ un ensemble che comprende voci soliste, pianoforte, organo Hammond, chitarra e batteria, provenienti da differenti generi musicali e da diverse esperienze con la musica gospel.
Gospel experience riesce a trasmettere la musica ma anche la spiritualità dei brani gospel e spiritual, eseguiti creando momenti di profondo coinvolgimento emotivo, sia attraverso i brani più struggenti che attraverso quelli più gioiosi. Energia, calore ed emozione sono assicurati.
Dunque l’anima del coro è forse proprio questa: la capacità attenta, sensibile e intelligente, di trascinare e seguire, di ascoltare, cogliere e reagire in tempo reale, con complicità e coraggio, senza mai riprodurre alcun suono che non provenga, in qualche maniera misteriosa e potente, dall’autentico spirito del gospel.“

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.