BAND ANNI ’70

BAND ANNI ’70

Si presentano sul palco con un look da far invidia ai Village People: pantaloni paiettati dai colori più sgargianti, occhiali enormi e corpetti di lustrini e, ovviamente, enormi parrucche nere ricce, stile Michael Jackson ai tempi dei Jackson Five. Dal 1995 puntano tutto sulla Disco 70/80. Il repertorio comprende tutti i classici del genere, tra cui brani ultra ballati di Bee Gees, Village People, Earth Wind & Fire, KC & the Sunshine band, Kool & the gang, Gloria Gaynor. L’elemento coinvolgente (“Everybody dance”) è lo spettacolo, che ha come ingredienti principali una forte carica di energia e il coinvolgimento del pubblico; Sarà impossibile non farsi contagiare dal ritmo, in una serata in cui è vietato starsene seduti !!!!!!
Vantano un’esperienza di circa 300 concerti, durante i quali si sono esibiti in molte delle più importanti discoteche del centro Nord d’italia, nei principali pub e discobar e nelle feste più di grido.

Balletti, coreografie e sketch volti a scatenare nel pubblico la voglia di essere protagonista dello show e ricreare l’atmosfera di una vera discoteca anni ’70, con tanto di balli di gruppo in nome dell’indimenticabile “Tony Manero”, il tutto condito dagli unici ed originali parrucconi (marchio di fabbrica della band da sempre…) e dai costumi in puro stile vintage.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.

× Come possiamo aiutarti?