Cerca
Close this search box.

ABBA TRIBUTE BAND

ABBA TRIBUTE BAND

AKKA, un nome semplice per un sofisticato e fedele omaggio di caratura internazionale agli indimenticabili ABBA.
Angela Castellani e Irene Pertile decidono di produrre il loro primo spettacolo dedicato agli ABBA nel 2009, e sin da allora le stesse gestiscono in qualità di band leaders
e produttrici lo spettacolo oltre ad interpretare i ruoli di Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad sul palco. L’obiettivo, sin dagli esordi, era quello di avvicinarsi il più possibile agli originali per portare in scena l’essenza della musica e della band svedese a 360 gradi; per questo le front girls hanno iniziato e tutt’ora continuano un profondo e accurato lavoro di ricerca su ogni singolo dettaglio.
Gli arrangiamenti e l’unicità del blend vocale di Angela
e Irene che, a detta della critica, ricorda davvero l’inconfondinbile “effetto Agnetha-Frida” sono i marchi di fabbrica che rendono questo tributo esclusivo, originale, e prezioso.
ABBA The tribute concert è il titolo dello spettacolo realizzato in collaborazione con RESET PRODUCTION, e con cui, da tre anni a questa parte gli AKKA (ABBAMUSIC in Germania) calcano i palchi dei teatri e dei palazzetti di tutta la Germania ottenendo un grandissimo riscontro di pubblico e critica.

Compila il form e ti contatteremo appena possibile.

× Come possiamo aiutarti?